TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Incantevole come sempre”, Andrea Delogu strega: serie di FOTO con finale a sorpresa
La sua felicità insieme a Pietro Delle Piane Antonella Elia la grida a squarciagola su Instagram. Sceglie un modo simpatico e gioioso per farlo. Un video nel quale i due, in versione motociclisti, ballano e si divertono insieme.
“Follie in scooter per Roma” scrive a corredo la Elia. Entrambi con il giubbino di pelle, prima in sella mentre si spostano per la città Eterna e si baciano, poi si fermano, scendono e ballano mostrando anche un bel casqué.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Tifo sfegatato!” Vittoria Puccini, scollatura senza nulla sotto: una dea – FOTO
Scherzano, ridono, si guardano negli occhi. C’è complicità tra i due e Antonella sembra essere di nuovo felice. Ma il suo video divide i fan. C’è chi gioisce per lei e la sua ritrovata serenità con l’uomo che considera quello della sua vita e chi la mette invece in guardia.
Diversi i commenti di quelli che non vedono di buon occhio Delle Piene. Il primo tra tutti tuona: “Ci sei ricascata 🤦♀️🤦♀️🤦♀️” e chi la avverte: “meriti di meglio”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Molti anche quelli che l’applaudono e la difendono: “Un po’ di rispetto per Antonella – precisa un altro utente – state offendono l’uomo che ama, se a voi non piace, pazienza. Lei ha scelto di tornarci insieme quindi massimo rispetto”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…