Dopo l’inspiegabile caduta, una neonata di appena quattro mesi muore tragicamente in una provincia liguere. Scattano le indagini.
Un bimba di appena quattro mesi ha perso tragicamente la vita in Liguria, più precisamente in provincia di Imperia, dove risiedeva la sua famiglia di origini africane ed ubicata momentaneamente in una struttura dedita all’accoglienza per migranti. Una notizia sconcertante che ha visto adesso il piccolo comune limitrofo stringersi in lutto.
Al momento gli agenti della Polizia locale stanno indagando sulle dinamiche che hanno portato la piccola al decesso in seguito ad una caduta apparentemente accidentale.
Leggi anche —>>> Terribile incidente in auto: ragazzo muore sotto gli occhi del padre operatore del 118
Potrebbe interessarti anche —>>> Furiosa lite in diretta tra Forza Italia e PD: “Vada a studiare, onorevole Zan”
La coppia di origini africane, e richiedente asilo, risiede al momento nei pressi di Dolcedo, una piccola località dell’entroterra ligure, che ha assistito inaspettatamente allo spegnersi della nascente vita. La bimba, secondo le prime ricostruzioni effettuate sul caso, avrebbe battuto il capo in seguito ad una caduta, per poi perdere immediatamente conoscenza.
Guarda anche qui —>>> Tragedia alla festa per la Salernitana promossa in Serie A: muore giovane tifoso
I genitori non avrebbero aspettato l’arrivo dell’ambulanza, temendo di perdere in tal modo del tempo prezioso, e hanno deciso di recarsi al Pronto Soccorso attraverso l’utilizzo di mezzi propri. Al momento dell’arrivo in ospedale, nonostante il repentino intervento dell’équipe medica sul posto, sfortunatamente non c’è stato nulla da fare per la bambina. Se non accertare l’ora del decesso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E’ di tuo interesse —>>> Picchiano la figlia neonata fino a farla diventare strabica: condannati
I gravi danni provocati dalla caduta sarebbero infatti risultati subito fatali per la piccola. Provocando una reazione di shock nei familiari. Adesso le indagini chiariranno se si sia trattato di un semplice incidente oppure se ci siano delle responsabilità nel drammatico accaduto verificatosi in questi ultimi giorni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…