Siete pronti per iniziare una nuova settimana all’insegna dello sport? Ecco per voi un nuovo circuito: il tabata di Francesca Brandina
Nella vostra agenda non deve mai mancare l’appuntamento con lo sport. E cosa c’è di meglio per iniziare un’altra settimana? Basta fare i pigri, l’estate è alle porte e la prova costume inizia a farsi sentire. E voi siete pronti a vincerla? Alimentazione e sedute di allenamento faranno al caso vostro. Alzatevi dal divano e iniziate a muovervi, non ve ne pentirete. Oggi vi consigliamo un circuito tabata già provato da Francesca Brandina. Ecco di cosa si tratta.
GUARDA QUI>>>“Stupendi”, Eleonora Pedron accanto a lui è ancora più bella -FOTO
GUARDA QUI>>>“Abbronzata sei ancora più bella”, Caterina Balivo baciata dal sole conquista tutti – FOTO
Il circuito del giorno scelto per voi è un tabata, una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in più intervalli. In poco tempo si riesce a portare a termine un percorso, migliorare l’agilità e la resistenza e si brucia un bel po’. Iniziamo allora questo workout:
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Prima di iniziare ricordatevi di fare almeno dieci minuti di riscaldamento e alla fine lo stretching non deve mai mancare. I più temerari potrebbero aggiungere ai tre esercizi anche delle mini serie di addominali. Forza e coraggio, prova costume non ti temo!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…