Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —->“Volevo dirvi che…”, l’annuncio di Ivana Mrazova senza Onestini: batosta tremenda
E grazie alla sua immensa bravura Vittoria Puccini è arrivata fino alla nomination per il David di Donatello nella sezione Miglior attrice protagonista. Un onore per lei in un anno così difficile per tutti, ma soprattutto per lo spettacolo, tra quei settori che hanno sofferto maggiormente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Chiara Ferragni, in arrivo la cicogna che non ti aspetti: le reazioni e i rapporti
Un’emozione grande per l’attrice che freme in vista della premiazione di stasera per un riconoscimento così importante. I David per il cinema italiano equivalgono agli Oscar e il merito vale tanto.
In attesa della cerimonia di questa sera la Puccini ci ha regalato delle foto del 2016 quando è salita su quel palco insieme a Vittorio Storaro, per la premiazione del miglior autore della fotografia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Abito lungo per Vittoria e scollatura d’eccezione. Profonda e senza nulla sotto. Le sue dolci forme sono evidenti ma lei porta tutto con la classe che la contraddistingue. Guarda tutti e sorride. E su Instagram fan e colleghi le fanno un grande in bocca al lupo e l’applaudono. Tantissimi commenti e c’è chi si dichiara: “Tifo sfegatato!” per lei.