Vittoria Puccini stupisce tutti. Bella ed elegante per il grande evento ma con un pizzico di trasgressione: da far girare la testa
È senza dubbio una delle attrici più talentuose del nostro cinema. Bella, di quella bellezza unica e rara, senza fronzoli che oggi è anche difficile trovare, riservata e con una luce negli occhi che non conosce confini.
Lei è Vittoria Puccini, la storica Elisa di Rivombrosa, il personaggio e l’omonima fiction che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico, l’hanno fatta amare e le hanno dato il la per fare di lì a poco un ulteriore salto di qualità.
Da allora ne è passato di tempo e di cosa ne ha fatte Vittoria, sul lavoro e nella vita privata. Proprio sul set l’amore con Alessandro Preziosi, la nascita della loro bambina, Elena, la fine del rapporto con un ritrovato equilibrio per la loro piccola e un nuovo inizio, quello di oggi accanto a Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Il suo nuovo compagno è 20 anni più grande di lei ma al momento la bella e brava attrice si dice serena.
“E’ un uomo posato – ha raccontato a Vanity Fair – molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Incantevole come sempre”, Andrea Delogu strega: serie di FOTO con finale a sorpresa
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…