Un Posto al Sole anticipazioni 12 maggio: Silvia sempre più corteggiata dal nuovo arrivato al Vulcano, mentre Michele sente sempre più distanza tra di loro…
Franco non riesce a darsi pace, nonostante il suo lavoro con Roberto Ferri sia finito. La sua mente ritorna sempre lì, dove tutto è successo e non riesce a staccarsi perché oramai si sente uno di loro. Riuscirà a capire quello che è successo e arrivare finalmente alla verità?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Silvia e Michele sono sempre più distanti. Dopo quello che è successo a novembre, tra di loro si è rotto qualcosa e sono mesi che stanno provando a recuperare. Negli ultimi tempi hanno vissuto una forte crisi e Silvia sta vivendo una vera e propria boccata d’aria fresca grazie ad un cliente al Vulcano che la sta corteggiando spudoratamente e da cui lei è sempre più intrigata.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Convinto di aver trovato degli importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto, Franco ha intenzione di lottare per ottenere giustizia ma Roberto Ferri è determinato a portare la trattativa per la vendita con Pietro Abbate.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…