Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Rocco ha un annuncio importante da fare. Cosimo prende una decisione.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Cosimo cercare di ricucire il rapporto con Gabriella. Il Bergamini ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra con Guarnieri, così da poter dedicare più tempo ed attenzioni alla moglie, che si è sentita trascurata dal suo tentativo di rovinare la vita del Commendatore. Anche Marta e Vittorio hanno fatto pace, anche sembrano ancora ben lontani dall’essere la coppia felice ed innamorata che erano all’inizio. Rocco e Maria hanno cominciato a vedersi in pianta stabile e sono ora pronti a fare il passo successivo. Dall’esterno, tuttavia, la scelta appare un po’ azzardata.
Leggi anche -> Buongiorno, Mamma: anticipazioni prossima puntata martedì 18 maggio
Leggi anche -> Amici, nuova lite tra Aka7even e Anna Pettinelli a pochi giorni dalla finale
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Cosimo prenderà una decisione molto importante: desidera lasciare Milano insieme a Gabriella, così da poter ricostruire una vita altrove. Anche Rocco deciderà di farsi avanti ed ufficializzerà il suo fidanzamento con Maria, mentre Marta e Vittorio ritroveranno gradualmente la loro intesa professionale.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, ritorno di fiamma: Gabriella e Salvatore torneranno insieme?
Ma le cose non sono tutte rose e fiori per i dipendenti del Paradiso. Dora e Stefania dovranno infatti accettare di essersi innamorate di due ragazzi che non le ricambiano e Gloria farà di tutto per risollevare loro il morale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sempre dalle anticipazioni scopriamo infine che Marcello sarà ancora rinchiuso in prigione. Dopo la visita di Ludovica, toccherà ad Armando andare a trovarlo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…