Il bambino di 7 anni, investito da un’auto giovedì scorso a Merate, è morto dopo cinque giorni di agonia all’ospedale di Bergamo.
Non ce l’ha fatta il piccolo Gioele, il bambino di 7 anni travolto da un’auto nel pomeriggio di giovedì scorso a Merate. Il piccolo stava camminando in strada mano nella mano con la madre e la sorellina, quando improvvisamente una vettura ha sbandato centrandoli in pieno. Il conducente si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi precipitatisi sul posto. La madre ed i due figli sono stati trasportati in ospedale, dove purtroppo nel pomeriggio di ieri Gioele è deceduto per le gravi ferite. La mamma e la sorellina sono state, invece, dimesse poco dopo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Coppia di giovani fidanzati perde la vita in un tragico incidente: la ricostruzione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Muore a 21 anni battendo la testa. La caduta dal trattore è stata fatale
È morto dopo cinque giorni di agonia in ospedale, il piccolo Gioele, il bimbo di 7 anni investito giovedì 6 maggio in via Alpini a Merate, in provincia di Lecco. Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, come riporta Il Corriere della Sera, la vittima stava camminando insieme alla madre e la sorellina di 12 anni, quando una Fiat Punto, condotta da un 38enne di origini pakistane, li ha travolti. L’uomo, residente a Carnate, fermatosi dopo l’impatto, ha subito lanciato l’allarme.
Sul luogo della tragedia sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai tre e li hanno trasportati in ospedale. Gioele, considerate le gravi condizioni, è stato trasferito in elisoccorso presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Purtroppo tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita si sono rivelati inutili, il cuore del bambino ha smesso di battere nel pomeriggio di ieri. La madre e la sorellina di Gioele sono state, invece, dimesse alcune ore dopo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Liguria, neonata muore tragicamente: le indagini sulla caduta
Sul caso sta indagando la Polizia Locale che si è occupata dei rilievi sul posto. Dai primi accertamenti, scrive Il Corriere, pare che a far sbandare l’automobilista possa essere stata una distrazione alla guida, forse a causa del cellulare. L’uomo avrebbe smentito questa ipotesi affermando di essere stato speronato da un’altra auto, versione che non ha trovato riscontro: non sarebbe stata trovata alcuna traccia di altre vetture sul luogo dell’incidente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Dopo la notizia del decesso del piccolo, l’intera comunità locale si è stretta al dolore della famiglia colpita dalla terribile tragedia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…