Uomini e Donne, la scelta di Isabella: scoppia il caos in studio. Nel programma è nato un nuovo triangolo formato da lei, Aldo e Gemma Galgani
Oggi a Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Gemma Galgani ha visto Aldo cominciare ad uscire con Isabella e si è ingelosita, motivo per cui ha capito di provare qualcosa di molto più profondo per il suo corteggiatore. Così è nato un triangolo interessante, in cui Isabella si è ritrovata coinvolta senza il suo volere, perché pensava che con Gemma fosse finita per sempre.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Quando Isabella si è ritrovata in questa situazione, ha deciso di fare qualcosa che ha spiazzato tutti. “Mi tiro indietro per lasciare spazio ad Aldo e Gemma per capire cosa provano“, detto questo è andata a sedersi al suo posto per lasciarli da soli. Aldo e Gemma a questo punto si sono lasciati andare ad un ballo e si sono scambiati anche diversi baci con la mascherina. Insomma, le cose sembrano andare a gonfie vele tra di loro, ma bisogna vedere quanto durerà.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Isabella ha ricevuto tantissimi complimenti per la scelta che ha compiuto, mentre Tina ha attaccato duramente Gemma per aver portato la dama a prendere questa estrema decisione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…