Francesco Totti non ha perso tempo ed ha già pubblicato una foto speciale in occasione del compleanno di sua figlia Chanel
Oggi per la famiglia Totti è un giorno speciale: è il compleanno di Chanel, la secondogenita che compie quattordici anni. Per l’occasione papà Francesco ha postato una foto insieme a sua figlia e alcune stories su Instagram. L’ex calciatore è molto legato ai suoi bambini, due dei quali sono diventati ormai grandi.
Il suo desiderio più grande sarebbe quello di allargare la famiglia, riuscirà a realizzarlo? Anche Ilary sembra essere dello stesso parere.
POTREBBE INTERESSARTI >>>Ilary Blasi, l’annuncio che tutti stavamo aspettando: “E’ maschio” – FOTO
Totti: la FOTO commovente per sua figlia
POTREBBE INTERESSARTI>>>Paolo Brosio, è finita con la fidanzata Maria Laura De Vitis. I dettagli dell’addio
POTREBBE INTERESSARTI>>>“Tonight”, Valentina Ferragni seduce in colour block: l’outfit è pazzesco – FOTO
Inizialmente Francesco Totti non era molto attivo sui social, ora invece sono diventati la sua priorità. Infatti in ogni occasione non mancano foto e video dedicati a qualcuno. Qualche giorno fa ha dedicato un post a sua moglie Ilary per i suoi quant’anni e oggi Instagram stories e foto per la sua piccola Chanel.
La secondogenita oggi spegne quattordici candeline ed è pronta a festeggiare insieme alla sua famiglia. Sul profilo del papà spunta una foto commovente: “Auguri amore mio, ti auguro tutto ciò che desideri”. Chanel bacia il capitano e il web impazzisce.
E poi ancora le stories con altri scatti e video dove ci sono anche i fratelli, Isabel e Cristian. La famiglia Totti è una delle più seguite e i fan supportano e sostengono Ilary e Francesco in ogni situazione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Per il momento la mamma non ha ancora pubblicato nessuna foto e dedica per la figlia. Ha altro a cui pensare, è arrivato un amico per Donna Paola.