%E2%80%9CCarissimo%2C+Prosit%E2%80%9D.+Gianni+Morandi%2C+il+regalo+inaspettato+dell%E2%80%99amico+Al+Bano+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/05/14/carissimo-prosit-gianni-morandi-regalo-inaspettato-albano-foto/amp/
Gossip

“Carissimo, Prosit”. Gianni Morandi, il regalo inaspettato dell’amico Al Bano – FOTO

Il cantante poche ore fa nella sua pagina Instagram ha mostrato un regalo inedito giunto da Al Bano: tra i commenti anche la richiesta di un influencer noto.

Gianni Morandi (Instagram) – YESLIFE.IT

Ancora costretto ad una convalescenza forzata dopo l’incidente domestico che gli ha ustionato gravemente le mani, Gianni Morandi dovrà infatti indossare uno speciale tutore palmare, realizzato su misura, per evitare che possa compromettersi il recupero della mano destra.

In queste settimane sono tantissimi i fan e gli amici che hanno cercato di stargli vicino seppur a distanza, con messaggi di affetto oppure regali simbolici: “Carissimo, Prosit”, “Buongiorno Gianni cin cin alla tua salute un bel pensiero da parte di Albano👏”.

Tra questi anche l’amico Al Bano che nelle scorse ore gli ha fatto arrivare a casa una cassa di prodotti direttamente dalla sua tenuta a Cellino San Marco.

Il mio amico Al Bano mi manda vino ed olio dalla sua terra meravigliosa, la Puglia…#fotodianna” scrive Gianni mentre abbraccia metaforicamente i prodotti disposti sul tavolo della cucina. Sorride felice e compiaciuto per questo gesto così inaspettato ma tanto gradito.

Gianni Morandi, la richiesta di un altro influencer veneto: “Ti rubo solo 5 minuti”

Canal – Il canal (Screen Ig)

Sembra che il vino di Al Bano non sarà il solo che berrà Gianni Morandi nei prossimi giorni. Infatti a mergine del post del cantante è arrivata anche un’altra richiesta insolita da parte di Canal – il canal, influencer comico veneto che attualmente si trova a svolgere un tour promozionale per il Consorzio del Prosecco.

In camper ha girato quasi tutta l’Italia con l’intento di incontrare alcuni dei maggiori personaggi dello spettacolo e tv, nonché cuochi e personaggi youtuber, al fine di consegnare loro una bottiglia del rinomato vino di Conegliano e Valdobbiadene.

Caro Gianni, sono molto felice che tu stia meglio e per brindare alla tua salute volevo portarti una bottiglia di vino buono! Posso passare a lasciartela domani? Ti rubo 5 minuti! Ho fatto il giro d’Italia con il camper, sto rientrando a casa ma non sarò davvero felice se non riesco in questa ultima impresa”.

Questo quanto scrive lui. Molti i commenti dei fan che stanno sollecitando Gianni ad organizzare l’incontro, vedremo se il cantante accetterà la sua richiesta. Stay tuned.

di ARIANNA BABETTO

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago