Isola dei Famosi riassunto 14 maggio: scontri e chiarimenti. Siamo vicini alla fine del programma e lentamente gli ultimi nodi stanno venendo al pettine…
L’Isola dei Famosi si sta finalmente avvicinando alla fine e, dopo aver avuto un leader per ogni puntata, adesso i naufraghi vogliono capire chi sarà quello a tenere la nomina di leader di tutta l’edizione. Isolde e Valentina si sono sfidate sulla macchina infernale, uno scontro davvero tra titani, e alla fine Valentina ha perso l’equilibrio ed è caduta in acqua perdendo così la sfida. Successivamente, Isolde, ha deciso di mandare al televoto flash Manuela.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, riassunto della puntata di questa sera
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos
Intanto Francesca è stata eliminata e ha deciso di rimanere sull’altra isola insieme a Beatrice, entrambe si sono trovate benissimo, in sintonia e Francesca non ha rimpianto la sua decisione di restare. Ignazio e Matteo hanno avuto la prima lite a causa del cibo, i due non si sono ancora chiariti e sono piuttosto stanchi l’uno dell’altro. Altra entrata trionfale in studio di Vera Gemma, che ha conquistato tutti con il suo outfit: altro simpatico siparietto tra il suo fidanzato e Ilary Blasi. Intanto i ragazzi sono stati divisi in due squadre per una sfida e i vincitori hanno ricevuto come premio un pranzo completo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il pranzo completo, però, erano cinque portate che i cinque concorrenti hanno dovuto dividere: la fame comincia a farsi sentire sempre di più e per loro è stato un momento davvero critico.