NON PERDERTI ANCHE —> Maneskin all’Eurovision: la loro posizione in classifica. Bookmakers scatenati
Dopo la fine dell’esperienza del docureality di Real Time e Discovery Plus la giovane Clara Campagnola ha cambiato sia look – passando ad un taglio di capelli più lungo di un bel blu acceso – sia stile di vita più consono al suo carattere. Nelle scorse ore ha spiazzato nuovamente tutti i suoi fan con una reunion milanese assieme ad un’altra storica protagonista del programma.
Ha deciso infatti di trascorrere il giovedì mattina nel centro storico di Milano con Sitara Rapisarda dell’edizione 2020. Nelle Instagram stories delle due le sentiamo ridere appassionatamente e programmare una prossima diretta insieme per “poter spiegare le ragioni di Clara finora bistratta da tutti”.
NON PERDERTI ANCHE —> “Carissimo, Prosit”. Gianni Morandi, il regalo inaspettato dell’amico Al Bano – FOTO
Sitara è molto accondiscendente verso di lei, in effetti sono le due donne più emarginate della storia della trasmissione per via di atteggiamenti poco razionali dimostrati in puntata per il pubblico spettatore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Clara ha lasciato Fabio dimostrandosi non sincera nei suoi confronti, Sitara dopo la separazione da Gianluca ha avviato una breve relazione con Andrea Ghiselli, ex marito di Nicole Soria.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…