TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Così non vale”, Cecilia Rodriguez mostra un lato inedito di sé: seduzione allo stato puro – FOTO
Basta una sola foto per mandare su di giri i follower pur senza bollicine. Carolina Stramare mostra il suo outfit scelto per un aperitivo serale ed il suo popolo web si scatena a suon di apprezzamenti.
Anche l’ex Miss Italia si concede un’uscita serale tra amici ora che è di nuovo possibile e così mostra cosa ha scelto di indossare ironizzando sul fatto che visti gli orari da rispettare non si può parlare di cena ma di aperitivo lungo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Federica Panicucci, spacco profondo quanto l’oceano: gli studi Mediaset diventano bollenti! – FOTO
“Tu la chiami cena, io aperitivo lungo 🍸” così scrive a correndo di una foto nella quale si mostra con le braccia incrociate e l’espressione di chi ha raggiunto una piccola conquista. Corpetto rosa cipria con ricami in nero a balconcino che accentua il decolleté dell’influencer e giacchettino di pelle, corto e piccolissimo solo poggiato sulle spalle.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Capelli sciolti, trucco leggero ed i suoi occhi verdi che ti guardano così intensamente che ti fulminano. Un misto di chic e rock insieme quello scelto da Carolina Stramare che ha dell’irresistibile. “Mica scherzi” le suggerisce un utente e partono per lei cuori su cuori.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…