Michelle+Hunziker+il+balletto+che+non+ti+aspetti%2C+che+spettacolo-VIDEO
yeslifeit
/2021/05/14/michelle-hunziker-balletto-non-ti-aspetti/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker il balletto che non ti aspetti, che spettacolo-VIDEO

La fantastica Michelle Hunziker ha condiviso su instagram un video in cui balla con la sua truccatrice ed è pazzesca 

 Michelle Hunziker è pazzesca e sensuale in un video su instagram in cui balla sulle note della canzone di Gaia. Indossa un completo giallo formato da gonna fino al ginocchio e top abbinato. Le sue mosse sono pazzesche, azzarda anche un twerking che conquista tutti. I commenti sono tantissimi:”Ma cosa ti prende tutto questo movimento”, “Adoro”, “E a te chi ti ferma“. La Hunziker si stava preparando per Striscia la notizia e giustamente ha improvvisato uno stacchetto che batte tutti quelli delle veline.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando il buongiorno si vede dal sorriso e il suo è magnifico-FOTO

Michelle Hunziker eterna bambina dentro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton, icona di stile. Tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo look

La Hunziker ama scherzare ed essere ironica si sa ormai, e con la nuova app Tik Tok e i video reel su instagram ha trovato un nuovo modo di esprimersi, ed è esilarante. Lei è unica nel suo genere, iconica, diversa dalle altre. Una donna che non si prende troppo sul serio, che sa scherzare e fare satira coinvolgendo tutti. L’unica donna dello spettacolo in grande di condurre, esibirsi e fare anche la comica. Nel suo video del 5 maggio pubblicato su Instagram in cui canta a squarciagola sul terrazzo di casa, è stata pazzesca. Ha colto un momento reale che scatena ironia e divertimento. Ha infatti scritto nella didascalia:“A chi non è capitato di esibirsi da fuori di testa pensando di non essere osservato?”.

E infatti poi arriva la voce in sottofondo che urla “Bastaaaa”. Nonostante il video sia piaciuto a più di 100.000 persone e abbia ricevuto tantissimi commenti positivi. Ci sono però sempre gli haters nascosti dietro l’angolo. In molti infatti non apprezzano gli scherzi e la simpatia della Hunziker. Alcuni commenti sono stati:”Bisognerebbe crescere ad una certa età”, “Mmmm sempre tutto molto finto”. I soliti leoni da tastiere che provano invidia e risentimento si direbbe. Ma fortunatamente ci sono le persone obiettive e che apprezzano:”Sei unica non ce ne una altra così bella come te versatile in tutto eccellente super bravissima e bellissima”. “Mi fai tanto ridere devi essere una donna simpaticissma”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 L’umore della Hunziker è in grado di trasmettere felicità, e a chi la critica perché è sempre di buon umore dovrebbe farsi la domanda se è lei sbagliata o sono loro che non vedono la vita nella giusta prospettiva. Inoltre lei è diventata così con il tempo e con fatica dopo aver passato un periodo brutto e difficile della sua vita. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere il percorso di una persona e non fermarsi al superficiale.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago