Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La rosa che terrò sempre nel cuore, Emma splende tra i fiori – FOTO
Porta i lunghi capelli biondi legati e ha gli occhi chiusi in una sorta di relax tra una scena e l’altra della serie tv di cui sarà la protagonista. Si chiamerà Rosalia, classico nome siciliano dei tempi andati. In poco tempo sono arrivati a valanga i commenti per la sua foto, tra chi ha scritto che non le servono filtri e altri di personaggi famosi come Michela Quattrociocche che scrive: “Amori miei” o Clizia Incorvaia che commenta con una faccina innamora. Laura Chiatti ha invece scritto come didascalia alla sua bellissima foto: “Quando ti fotografa chi conosce la tua anima… i filtri non esistono più”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice si riferisce al suo personalissimo fotografo Angelo Rifino, che a parer suo e di tutti i suoi fan l’ha immortalata in un attimo particolare per una foto spettacolare. Resta il fatto che con e senza filtri la Chiatti è sempre una bellissima e affascinante donna.