TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Così non vale”, Cecilia Rodriguez mostra un lato inedito di sé: seduzione allo stato puro – FOTO
Samantha De Grenet ha pubblicato una propria foto sui suoi canali social, visibilmente infortunata con tanto di stampelle. Cosa le è accaduto? – si chiedono i fan in agitazione. E lei stessa a svelare il mistero tramite un messaggio lasciato in didascalia.
Dopo essersi sottoposta a una visita specialistica e aver effettuato una risonanza magnetica, la diagnosi è chiara: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema. Un’operazione al momento è fuori discussione. “Quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… ma come sempre VA TUTTO BENE!” – rassicura la De Grenet.
NON PERDERTI ANCHE —> Stefano De Martino fidanzato? Tutta la verità in una FOTO
Tanti i messaggi d’incoraggiamento da parte di personaggi vip: dai compagni del GF 5 come Filippo Nardi e Dayane Mello a Caterina Balivo, Manila Nazzaro, Adriana Volpe, Afef e Monica Leofreddi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Un utente indovina la causa dell’incidente e scrive: “Padel?”. “Credo di si” – risponde la De Grenet. Il Padel è uno sport derivato dal tennis molto in voga in America che sta diventando sempre più popolare anche nel nostro paese, soprattutto in ambienti vip.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…