Un uomo romeno di 41 anni ha cercato di dar fuoco alla compagna incinta al secondo mese di gravidanza, la donna ha ustioni sul 50% del corpo.
Un uomo di origine romena di 41 anni ha cercato di uccidere la sua compagna, incinta al secondo mese di gravidanza, dandole fuoco con dell’alcol. La tragedia è avvenuta a Vellezzo Bellini in provincia di Pavia.
La donna ha riportato ustioni sul 50% del corpo ed è attualmente ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata, l’uomo è stato arrestato per omicidio colposo.
LEGGI ANCHE —> Peggiorano le condizioni di Virginia dopo 4 dosi di Pfizer. La famiglia “potrebbe fare causa”
Continua l’odio contro le donne, cerca di ucciderla dandole fuoco
LEGGI ANCHE —> Si chiama Rebecca, figlia di una famosa ballerina: la riconoscete? FOTO
L’uomo dopo aver commesso il folle gesto è stato arrestato dai carabinieri di Bereguardo (Pavia), l’accusa è di tentato omicidio. Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine il 41enne era ubriaco, ha iniziato a discutere con la convivente incinta, ha perso la ragione e ha messo in atto il suo terrificante piano.
Probabilmente per punire la donna ha preso dell’alcol, lo ha gettato sulla donna e le ha dato fuoco. La convivente ha subito gravi danni sul 50% del corpo, ora è ricoverata all’ ospedale Niguarda di Milano mentre l’uomo è in carcere a Pavia in attesa di essere interrogato dal pm Paolo Pietro Mazza.
Al momento dell’aggressione è stata la stessa donna a lanciare l’allarme, inizialmente ha raccontato di essere stata vittima di un incidente domestico. Dopo poco ha confessato ai carabinieri la verità.
LEGGI ANCHE —> Harry paragona la vita reale a Truman Show, confessione clamorosa
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
LEGGI ANCHE —> “Ottava meraviglia del mondo”, Rosalinda Cannavò fa centro con il nuovo look, strepitosa – FOTO
La donna al momento è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, è al secondo mese di gravidanza ed è stretta osservazione dei medici. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Torre del Gallo a Pavia.