Massimiliano ha scelto Vanessa e i due lontano dalle telecamere di Uomini e donne si sono lasciati andare, come sta procedendo la storia?
Uomini e donne da venti anni regala sempre grandi emozioni. Il programma di Maria De Filippi è una garanzia per Mediaset che non ha dubbi: lo conferma ogni anno. Il momento più bello è quello della scelta e in questi giorni è avvenuta quella di Massimiliano.
Il ragazzo ha scelto Vanessa ed ha lasciato il programma con lei. Oggi è spuntato sui social il primo selfie della nuova coppia che in un’intervista post programma ha rilasciato una dichiarazione emozionante.
GUARDA QUI>>>>Kate Middleton, icona di stile. Tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo look
GUARDA QUI>>>Zodiaco, segni che portano rancore e non perdonano mai: scopri quali sono
GUARDA QUI>>>Nino D’Angelo: novità in famiglia. La rivelazione sorprendente del cantante napoletano
“Non ho mai avuto la certezza di essere la scelta. Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo: nella mia testa dopo l’esterna con Eugenia, Massimiliano sarebbe uscito insieme a lei. Ho avuto tanta paura” ha rivelato dopo la trasmissione Vanessa.
I due, dopo aver lasciato il programma ed essersi allontanati dalle telecamere, hanno trascorso del tempo insieme per conoscersi meglio e trovare la loro complicità. “È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. – ha rivelato la coppia – La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene”. Per il momento la storia va a gonfie vele e i due sembrano felici e innamorati. Durerà questo amore nato sotto ai riflettori?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…