Nella mattinata di mercoledì, due adolescenti sono stati trovati morti lungo una strada: si tratterebbe di un duplice omicidio.
Due ragazzi di 16 e 17 anni sono stati trovati morti in circostanze non ancora rivelate dalla polizia. La drammatica scoperta è stata fatta da un camionista mercoledì mattina lungo una strada a Wildwood, negli Stati Uniti. Sul posto sono arrivate le squadre di emergenza e le forze dell’ordine. Le autorità hanno avviato le indagini per scoprire quanto accaduto. Dai primi riscontri pare che i due giovani siano stati uccisi, ma non è stato fornito alcun particolare su caso.
Leggi anche —> Orrore in un’abitazione: coppia di coniugi trovata senza vita
Usa, duplice omicidio: due adolescenti ritrovati morti lungo una strada
Duplice omicidio a Wildwood, cittadina della contea di Sumter, in Florida (Usa). Le due vittime sono Prestin Nixon di 16 anni ed il 17enne Isaiah Nelson.
Leggi anche —> Conflitto Israelo-Palestinese: almeno 70 morti, anche un bambino di 6 anni
Secondo quanto riportano i media locali, tra cui il Daily Commercial, nella mattinata di mercoledì 12 maggio, un camionista che viaggiava sulla County Road 44 A ha scoperto i cadaveri dei due adolescenti ed ha immediatamente contattato le forze dell’ordine.
In pochi minuti sul luogo del ritrovamento si sono precipitati i paramedici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due ragazzi. Non è ancora chiaro, però, quali siano le cause della morte.
Leggi anche —> 750 cadaveri nei camion refrigerati in attesa dell’inumazione
Intervenuti anche gli agenti della polizia della contea che hanno dato il via alle indagini per chiarire i contorni del duplice omicidio. Avviata anche la caccia ai responsabili. La polizia, scrive il Daily Commercial, non ha fornito dettagli sul caso, ma ha lanciato un appello chiedendo a coloro che possiedono informazioni di farsi avanti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Lo sceriffo Jon Galvin ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando che le due vittime potrebbero essere state colpite con un’arma da fuoco. Inoltre, Galvin, scrive il Daily Commercial, ha aggiunto che i due ragazzi probabilmente conoscevano il loro aggressore, circostanza ancora da confermare.