Addio allo studio “dell’Isola dei Famosi” per Akash Kumar. La scelta ha fatto non poco discutere, cos’è successo di così grave?
Akash Kumar è un naufrago eliminato dello show televisivo, i concorrenti eliminati dal programma passano prima una quarantena di due settimane in Italia e poi arrivano in studio da Ilary Blasi (padrona di casa “dell’Isola dei Famosi”).
I concorrenti eliminati non sono presenti in tutte le puntate ma fanno a rotazione, però una persona in particolare ha presenziato più di tutti, ovvero Akash Kumar.
LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi bacchetta lo spot Dietorelle: “Primi effetti del ddl Zan”
LEGGI ANCHE —> Impatto fatale in autostrada, è tragedia
Da ex naufrago “dell’Isola dei Famosi” Akash Kumar è stato molte volte ospite in studio, da lunedì però tutto potrebbe cambiare, infatti non è più garantita la sua presenza.
A rivelare l’indiscrezione è stato proprio il modello veronese che nelle sue stories di Instagram ha scritto: “Ringrazio per questa opportunità ma la mia presenza in studio termina qua. E’ meglio dare spazio a persone che sanno o creano dinamiche. Questa è una mia scelta, ma non sarò più presente. Grazie a tutti. Ringrazio Iva Zanicchi, Ilary Blasi e gli autori che mi hanno voluto bene“.
LEGGI ANCHE —> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati: il motivo è clamoroso
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
LEGGI ANCHE —> Piera Maggio: “da vittime a carnefici” la sconcertante dichiarazione
Successiva al messaggio di “abbandono” compare un’altra storia dove il modello ringrazia un personaggio molto famoso: “Tu mi hai dato il tuo scudo di salvezza, la tua destra mi ha sostenuto. La tua bontà mi ha fatto crescere. Hai spianato la via ai miei passi. I miei piedi non hanno vacillato Gesù“.
Molti fan di Akash Kumar gli stanno chiedendo di ripensarci ed essere presente ancora in trasmissione, in tantissimi lo stanno appoggiando e sostenendo in questo periodo un po’ ballerino della sua vita.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…