Violento incidente lungo il tratto autostradale che collega la Francia con l’Italia. Un passeggero è morto sul colpo.
La tragedia è avvenuta a Ventimiglia, lungo il tratto autostradale che collega la Francia con l’Italia, per cause ancora da capire un furgone si è schiantato, nell’impatto è morto un passeggero sul colpo.
Altri passeggeri sono rimaste intrappolate nell’abitacolo con ferite molto gravi, l’impatto è avvenuto in tarda serata, verso le 22,30.
LEGGI ANCHE —> Schianto frontale contro un tir, muoiono due amici
Un colpo di sonno o chissà cosa, tragedia a Ventimiglia
LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, le parole strazianti del padre: “Ho un ricordo particolare di lei..”
Intorno alle 22,30 si è avuto un violento schianto sul tratto autostradale che collega la Francia all’Italia. Un furgoncino che trasportava diverse persone si è schiantato a Ventimiglia per cause ancora da accertare.
Nel violento schianto una persona è morta sul colpo mentre altre due sono rimaste intrappolate nell’abitacolo riportando ferite molto gravi.
Per liberare i superstiti dalle macerie sono intervenuti i vigili del fuoco che tagliando le lamiere hanno liberato i malcapitati.
LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin si scontra con la modella transgender: scoppia la bufera. I motivi
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
LEGGI ANCHE —> Amici 20 c’è la finale: svelato il vincitore (SPOILER)
Oltre alle ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco per tirare fuori dalle macerie i superstiti.
Le indagini sul caso sono in corso, si cerca di capire come mai il furgoncino abbia impattato, se ci sono responsabilità e la dinamica del incidente.
Forse un colpo di sonno o la velocità eccessiva sono ipotesi al vaglio degli inquirenti, al momento non è esclusa l’ipotesi di un guasto al mezzo.