Tancredi si racconta a Verissimo: “Non avevo più la forza”. Ultimo eliminato di Amici di Maria De Filippi, ha parlato della sua vita e del suo percorso ai microfoni di Silvia Toffanin
Visualizza questo post su Instagram
Tancredi è stato uno degli allievi più amati dell’ultima edizione di Amici. Eliminato durante la semifinale, oggi si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin dove ha avuto modo di rivelare un po’ della sua vita, del suo sogno per il canto, del covid che ha avuto qualche mese fa e del primo album uscito ieri, Iride.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Tancredi si racconta a Verissimo: “Non ho più un piano B”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos
“Io l’anno scorso non avevo più la forza ma non me ne rendevo conto” ha rivelato. “Entrando ad Amici, ho scoperto questo di me. Sono riuscito ad affrontare tante cose che neanche sapevo di avere. Prima di entrare ad Amici avevo il covid, addirittura pensavo che non fosse destino e infatti volevo mollare, perché continuavo a risultare positivo. Poi, all’improvviso, sono risultato negativo. E sono entrato. Se penso al ragazzo di allora, non mi riconosco più“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Suo padre, per tutto questo tempo, lo ha supportato in silenzio. “Mi ha detto di essere orgoglioso di me. Lui mi ha sempre spinto a seguire il piano A, e non il piano B“.