Pronti a vivere un weekend all’insegna del divertimento e delle alte temperature? Prima però allenatevi: un nuovo circuito per voi
Le temperature si sono alzate, la bella stagione è alle porte e quindi cosa aspettate per allenarvi affinché la prova costume venga superata? Il weekend è appena iniziato ma cercate di non saltare il vostro allenamento quotidiano.
Oggi vogliamo proporvi un circuito per addome. Testato da Maddalena Corvaglia, consiste in una serie di esercizi che vi faranno arrivare ad avere degli addominali scolpiti. Curiosi? Scopriamo di cosa si tratta.
GUARDA QUI>>>Workout weekend: tenersi in forma con Paola di Benedetto
GUARDA QUI>>>Workout weekend: gambe e glutei con Francesca Brandina – VIDEO
GUARDA QUI>>>Workout cardio: allenarsi con Mad Carolina non è mai stato così semplice
Il circuito di oggi è costituito da dieci esercizi killer per l’addome. Vi servirà un posto dove poter urlare e sfogarvi e allenarvi nel migliore dei modi. Acqua, asciugamano, tappetino e il gioco è fatto. Iniziamo:
Prima di iniziare la seduta di allenamento ricordatevi di fare almeno dieci minuti di riscaldamento. Per ogni esercizio fate dieci ripetizioni per parte. E una volta terminato il circuito dedicate dieci minuti allo stretching.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Non mollate e cercate di mantenere uno stile di vita sano e corretto anche nel weekend. Basteranno trenta minuti al giorno di allenamento per cambiare e sentirvi meglio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…