Aurora Ramazzotti: presa di mira per strada
Visualizza questo post su Instagram
TI PROTEBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la confessione inedita: “Mio padre non voleva”
Aurora Ramazzotti è seguitissima sui social. In particolare è su Instagram che si racconta spesso a cuore aperto. Tra ironia e simpatia, intrattiene il pubblico.
Di recente è finita nel mirino per via di una polemica riguardante il catcalling. La ragazza aveva raccontato di essere stata vittima di apprezzamenti mentre correva per strada e di come sia stata urtata dall’episodio. La comunicazione ha sollevato un polverone dividendo il pubblico tra chi ha sostenuto Aurora e chi invece l’ha attaccata.
Nelle ultime storie di Instagram Aurora è ritornata a parlare della questione. In particolare ha svelato come tutta la vicenda abbia avuto un pesante impatto sulla sua vita. Molti le urlano per strada e la prendono in giro.
TI PROTEBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti: gli auguri “dal futuro” per mamma Michelle – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza ha raccontato come, all’ennesimo urlo da una macchina, si è diretta verso gli autori dello scherzo insieme al suo fidanzato. Nessuna reazione da parte dei disturbatori. Poi ha lanciato il messaggio di pensare prima di agire.