“Sei la numero 1”. Eleonora Pedron: semplicità ed eleganza che rapiscono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Veronica Peparini strega in rosso per la finale di “Amici”, femminilità allo stato puro – FOTO

Sono passati 19 anni dalla vittoria di Eleonora Pedron al concorso di Miss Italia. Da quel momento la sua carriera è stata decisamente in ascesa costante. Si è divisa con agilità e talento in diversi programmi, imperversando tra reti Rai e Mediaset.

E’ partita come meteorina, scelta dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. Ha al suo attivo numerose conduzioni che oggi l’hanno portata a essere al timone della trasmissione Belli dentro belli fuori, rotocalco dedicato al mondo della salute e del benessere, in onda su La7.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Celebre anche per la sua storia con con il campione di motociclismo Max Biaggi, da lui ha avuto due splendidi bambini che mostra spesso con orgoglio sul suo profilo Instagram. Sul popolare social network condivide anche i momenti più belli trascorsi con il suo nuovo amore, l’attore Fabio Troiano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Troiano (@fabiotroiano)

I due appaiono innamoratissimi. Le immagini pubblicate recentemente sulle rispettive bacheche, li vedono in una location italiana superlativa. Si tratta della città di Barletta, sulle rive del mar Adriatico, in Puglia. La Pedron in shorts scuri e maglia bianca con maniche a sbuffo è di una bellezza disarmante. Non ha bisogno di numerosi artifici per ottenere un risultato di eleganza e signorilità, comune a pochi. “Sei la numero uno” – scrive un fan nei commenti. E poi: “Splendida”, “Sempre il top”, “Divina creatura”, “Sexy”.

Gestione cookie