DAI UN’OCCHIATA ANCHE A -> Maneskin all’Eurovision: la posizione in classifica. Bookmakers scatenati
Laura Pausini ha scelto una foto molto tenera per festeggiare il suo compleanno su Instagram con i suoi fan. L’immagine la ritrae bambina, un taglio a scodella con frangettona, tipico degli anni ’70 e lei, sorridente, su una piccola bicicletta. Scrive in didascalia: “La bicicletta ti ha portato dove volevi andare, Laura? Questo gli altri non lo sanno. #iosi. Tanti Auguri a me”.
NON PERDERTI ANCHE -> Nino D’Angelo: novità in famiglia. La rivelazione sorprendente
Tanti successi non solo in campo musicale ma anche sul fronte personale. A celebrare questa data ci saranno con lei il compagno, il produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, e la loro piccola bimba, Paola (8 anni), la sua più grande ammiratrice.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Pioggia di auguri per la Laura nazionale, molti anche da volti conosciuti del panorama dello spettacolo. Ambra Angiolini le scrive un messaggio toccante: “Buon compleanno, Laura e grazie per aver tolto ‘im’ da ‘possibile’ “. Auguri anche dai colleghi Elisa, Giorgia, Levante, Aiello, Emma Marrone, Paola Iezzi. Antonella Clerici scrive: “Auguri… a te e a quella bicicletta che ti ha fatto trovare la tua strada”. Si uniscono al momento anche Miriam Leone, Elena Sofia Ricci, Nicoletta Romanoff, Andrea Delogu, Rossella Brescia, Matilde Brandi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…