TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti nella sua rubrichetta non ha dubbi: L’unica strada è Lourdes – FOTO
Con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram Taylor Mega è riuscita davvero a far saltare il banco. Nell’immagine che ha regalato ai suoi follower si può ammirare la bella modella di Udine seduta su un comodo divano di pelle nera con addosso un outifit da urlo. Taylor infatti si è lasciata ritrarre con addosso una gonnellina nera che è impreziosita da dei laccetti che le arrivano alle spalle. A lasciare a bocca aperta i suoi fan è però la t-shirt bianca che ha scelto di abbinare.
Le sensuali trasparenze lasciano infatti poco spazio all’immaginazione proponendo in bella vista le sue splendide grazie. Sguardo ammaliante e malizioso si sposano perfettamente all’insolito caschetto nero che sfoggia in questa foto. Taylor ha scritto nella didascalia che la scelta di indossare una parrucca è nata dalla voglia di rispondere a chi ha affermato di preferire le bionde.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Taylor Mega anche in questa foto non si smentisce quindi. Il suo è infatti un personaggio eccentrico e irriverente che non è certo disposto a cedere di un millimetro nei confronti di nessuno. Se qualcuno mostra una preferenza per le bionde immancabile arriva il suo cambio di look con dei capelli nero corvino.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…