Si chiude per sempre Gomorra, arrivata al suo finale di stagione. I due protagonisti anticipano cosa accadrà e quando andrà in onda
Si avvicina sempre di più la fine di Gomorra. La serie che ha appassionato milioni di telespettatori è arrivata all’atto finale. Gli attori e tutto il cast hanno finito di girare la quinta e ultima stagione che chiude il cerchio su Genny Savastano e gli altri.
Le riprese di questo finale di stagione si sono tenute tra Napoli, Roma e Riga con Salvatore Esposito che dà, come sempre, il volto a Savastano, protagonista assoluto. E proprio lui alla fine delle riprese ha voluto salutare il suo personaggio dicendogli addio e facendo anche un ringraziamento a quanti hanno lavorato affianco a lui in questi anni.
Su Instagram l’attore si è mostrato in lacrime in un video nel quale saluta per sempre il suo personaggio. “Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste – ha ammesso – Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande”.
Tanti altri ringraziamenti poi da parte di Salvatore Esposito che ha anticipato a tutti che toccherà aspettare un po’ per vedere Gomorra, ma come sempre ne vale la pena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Com’è cambiato Gino Paoli. Com’era e com’è adesso. Lo riconoscereste? FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Fast & furious”, Roshelle è femminilità allo stato puro: fan in delirio per lei (e le sue curve) – FOTO
E proprio Salvatore Esposito e il suo collega e amico Marco D’Amore non hanno resistito, rimanere totalmente in silenzio era troppo difficile e così in una diretta Facebook hanno dato qualche anticipazione sul finale di stagione di Gomorra.
Pronti a qualche spoiler? Per vedere l’ultima stagione ci vorranno almeno quattro mesi o poco più. Dove? Su Sky Atlantic. “Ieri è finito il mio percorso su Gomorra – ha detto Salvatore Esposito rivolgendosi a Marco D’Amore – tra qualche giorno finirà il tuo. Nun sapit che v’aspett”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Immensa”, Federica Masolin ricarica le batterie in montagna: sublime nell’ultima FOTO in piscina
Già da questo si lascia immaginare che i colpi di scena saranno non pochi. Poi la parola passa a Marco D’Amore che nella serie interpreta Ciro Di Marzio che ammette come sia in trepidazione e che non veda l’ora di far vedere al pubblico “ciò che siamo stati capaci di fare”. L’unico problema? “Che mancano quattro mesi all’uscita di Gomorra o qualcosa in più mi fa rosicare, vorrei farvelo vedere ora”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
L’odio e l’amore rappresentati dai loro personaggi nella serie, “non potete immaginare a che livelli, espressi al massimo” ha aggiunto D’Amore.
FRANCESCA BLOISE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…