L’attrice Maria Grazia Cucinotta e lo scatto spettacolare che fa tornare indietro nel tempo, sembra una duchessa
Maria Grazia Cucinotta è splendida su instagram in uno scatto dov’è in posa come una nobile donna dell’800. A farle da cornice anche una location in tema belle epoque con uno specchio antico e una sedia vintage. Nella didascalia la Cucinotta ha scritto:”Castello delle cerimonie, come vivere in un film”. In effetti sembra una location perfetta per un film romantico. Lei è bella più che mai con un rossetto rosso fuoco e un corpetto di pizzo nero con un fiore al centro del seno prorompente.
LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis ancora distrutto: il motivo è sconvolgente. Correrà ai ripari?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cani Vip, conoscete il cane di Benedetta Rossi? Tutto su Cloud
La meravigliosa attrice con il passare degli anni non cambia mai, appare sempre in grandissima forma e incantevole. La sua è la bellezza mediterranea che tutti ambiscono, capelli lunghi e mori e forme prosperose. Un viso da bambola con gli occhi che parlano. Ieri la Cucinotta è stata parte di un progetto importante Tennis and friends, dove si sono tenute alcune partite di tennis per affrontare il tema della prevenzione e informare tutti su ciò che devono fare e come agire per prevenire alcune malattie. Il programma è chiamato Salute&Sport e attraverso l’attività fisica porta in campo il tema molto attuale della prevenzione che è importante. Sono già diversi anni che questo programma viene fatto proprio per questa buona causa.
La Cucinotta è stata presente alla partita di tennis che si è tenuta ieri dove ha giocato anche il fantastico conduttore Paolo Bonolis. Ripreso dall’attrice mentre colpiva la palla con la racchetta più volte. Il messaggio diffuso è importante, che anche durante un periodo così difficile per il paese, dove una pandemia ha l’attenzione completamente su di sè. Non bisogna però dimenticarsi delle altre grandi malattie. Pertanto è importante fare prevenzione in ogni momento possibile, indipendentemente dalle situazione intorno. Oltre a Bonolis c’erano altri personaggi famosi per questa edizione speciale, tra cui il campione di tennis Lorenzo Sonego che ha giocato proprio contro Paolo Bonolis.
A condurre questa edizione è stata Eleonora Daniele con la sua grinta e l’entusiasmo travolgente di sempre. Sicuramente una bella idea quella messa in piedi da queste persone. Sono molte le attività sportive che colgono l’occasione per mandare messaggi importanti, e sono tanti i personaggi famosi che scendono in campo per diffondere questi messaggi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Questo giovedì infatti ci sarà una partita di calcio giocata dai più grandi ex calciatori italiani, in onore della lotta contro la violenza sulle donne. Saranno presenti ex giocatori come Francesco Totti, Christian Vieri e anche De Rossi. Appare meravigliosa l’impegno del mondo sportivo unito a quello dello spettacolo per delle buone cause. E come sempre la Cucinotta è al centro di tutto questo, la paladina delle giuste cause.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…