%E2%80%9CFast+%26%23038%3B+furious%E2%80%9D%2C+Roshelle+%C3%A8+femminilit%C3%A0+allo+stato+puro%3A+fan+in+delirio+per+lei+%28e+le+sue+curve%29+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/05/17/roshelle-femminilita-stato-puro-fan-delirio-curve-foto/amp/
Gossip

“Fast & furious”, Roshelle è femminilità allo stato puro: fan in delirio per lei (e le sue curve) – FOTO

Otto scatti sublimi quelli postati poche ore fa da Roshelle sulla pagina Instagram, un tuffo al cuore per la sua community che è esplosa.

Solo 25 anni ma una carriera tutta in salita. Roshelle, all’anagrafe Rossella Discolo, ha un curriculum alle spalle decisamente rinomato e di tutto rispetto. Nasce a Lodi dove inizia la carriera come cantante in un coro parrocchiale, posta per diversi anni cover su YouTube, poi l’approdo nel 2016 a “X Factor dove arriverà in finale, facendosi apprezzare per la sua malleabilità come artista tutto tondo.

Vari i singoli pubblicati da quella gloriosa partecipazione tv, successi molto apprezzati dal pubblico e dalla critica, dove lei è sia interprete che autrice. Voce seduttiva e plasmabile, Roshelle si trova a suo agio con uno stile musicale urban dove riesce a mescolare influenze anche straniere al suo stile invece pop-grange, aspetto che la fanno emergere come caso unico nel panorama italiano.

NON PERDERTI ANCHE -> “Immensa”, Federica Masolin ricarica le batterie in montagna: sublime nell’ultima FOTO in piscina

Roshelle, seduce immensamente direttamente dal backstage del suo ultimo video

NON PERDERTI ANCHE -> “Il tuo lato B è fatto al compasso” Guendalina Tavassi, i jeans strettissimi sballano i fan – FOTO

La cantante sta promuovendo l’uscita del suo ultimo singolo “TI AMO, TI ODIO” (feat. Guè Pequeno, Mecna, Shablo) ormai da diversi giorni. Uscito lo scorso 12 maggio, ha già entusiasmato i fan dell’artista che ne hanno apprezzato la realizzazione e la grinta del brano che rappresenta appieno lo spirito di Roshelle.

L’ultimo post Instagram cattura 8 foto del backstage della realizzazione del video musicale: vediamo lei mentre indossa meravigliosa l’abito rosa di scena che ne mette in risalto le curve armoniche, le auto usate per le scene di corsa e le luci soffuse che raccontano quasi un’atmosfera anni Trenta in pieno proibizionismo.

NON PERDERTI ANCHE -> Anna Tatangelo il repertorio nelle stories: decolleté e FOTO allo specchio. Sublime

A margine degli scatti Roshelle non può esimersi dal citare tutte le persone che hanno collaborato per la realizzazione di questo suo ultimo progetto, una carrellata di nomi che però commuove tutti i fan che riconoscono la sua generosità nel ricordarsi anche di chi le è stato vicino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tanti i commenti giunti in poche ore: “Fast & furious 🙌❤️”, “Mamma mia”, “Unica!!”, “Ti amooooo!”. Altri però sono ancora maggiormente espliciti, come questo: “Tu fai dubitare dell’etero sessualità di molte ragazze“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago