Veronica Gentili fa perdere la testa ai suoi follower. L’outfit prima di entrare in studio scatena i desideri più nascosti
La bellezza, la classe, lo stile e l’eleganza. Così potremmo descrivere Veronica Gentili, la giornalista romana classe 1983 che dalle reti Mediaset è al timone di “Stasera Italia Weekend”, il programma di approfondimento politico e di attualità. È un appuntamento che i suoi fan aspettano con ansia per vedere la bella Veronica in tv, con le sue performance sempre impeccabili e quei look che non sbagliano mai.
Nella puntata del 15 maggio la giornalista ha realizzato un vero testa a testa “contro” un’altra sua collega, Lilli Gruber. Il suo “Stasera Italia Weekend” è riuscito a portare a casa 974.000 ascoltatori con il 4.4% di share nella prima parte e 899.000 spettatori (3.8%) nella seconda. Numeri non molto lontani da quelli di “Otto e Mezzo Sabato” su La7 che è arrivato al 4.9% di share.
Insomma la Gentili per Rete Quattro è una garanzia nel week end. Tra politica, casi di cronaca ed attualità e la bellezza fulminante della giornalista romana, oltre che la sua estrema bravura. Ecco perché il favore del pubblico è assicurato.
Del resto oggi le giornaliste che piacciono sempre di più, anche sui social, non si contano più sulle dita di una mano. Aumentano e si fanno notare anche per la loro sensualità. Veronica Gentili è una di questa. Con la sua chioma corvino sfida le bionde Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Chi avrà la meglio tra tutte?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Selvaggia”, Elisabetta Canalis stupisce i fan in versione pitonata – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…