Un Posto al Sole anticipazioni 18 maggio: Silvia e Michele sono sempre di più ai ferri corti e la Graziani troverà conforto in una sua vecchia passione
Franco finalmente potrà avere un confronto con Pietro Abbate, ma più che un confronto sarà un durissimo scontro che potrebbe portare diverse conseguenze. Angela è sempre preoccupata per suo marito che si è immischiato in questa faccenda, quand’è che tutta questa storia avrà finalmente un epilogo?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Silvia e Michele sono sempre di più ai ferri corti. Sono oramai diversi mesi che i due non riescono più ad andare d’accordo e a non ritrovare la sintonia persa durante quel brutto episodio avvenuto durante il novembre scorso. Intanto la situazione lavorativa di Michele non aiuta affatto e potrebbe avere delle ripercussioni sulla sua famiglia non proprio trascurabili.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Mentre Silvia cercherà di trovare conforto in una antica passione, Roberto Ferri proverà a capire perché il suo rivale cova così tanto rancore nei suoi confronti e cosa si nasconde nel suo passato. Arriverà a sbrogliare una volta e per tutte questa matassa?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…