Visualizza questo post su Instagram
Benedetta Parodi ci porta con sè, attraverso Instagram, in una location magnifica, nella sontuosa Villa Borromeo d’Adda ad Arcore. E’ lì che si stanno svolgendo le riprese della nuova stagione di Bake off Italia, il talent show italiano, trasmesso sul canale Real Time, che vede sfidarsi pasticceri amatoriali con golosissime prove culinarie.
NON PERDERTI ANCHE —> GF Vip 6, Anna Oxa nel programma? Il suo staff svela un retroscena clamoroso
La giornalista appare in splendida forma nelle Instagram Stories, rinvigorita dopo aver trascorso un weekend in campagna insieme alla famiglia. Unico rammarico riguarda le condizioni meteorologiche: sembra voler piovere sempre nel fine settimana ma il lunedì regala giornate di sole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ma cosa fai, mamma?” Chiara Ferragni incantevole in bikini ma Leo la rimprovera – FOTO
Sfoggia un fisico bestiale: bicipiti in bella vista e muscoletti scolpiti e delineati. Risultato delle sue sessioni di allenamento seguita, a quanto pare, dalla coach Monica Merafina che dice: “Orgogliosa di te, il lavoro costante paga”.
Gli utenti se ne accorgono, pioggia di complementi per lei: “Che muscoli”, “Linea invidiabile!” (scrive l’attrice Sandra Milo), “Super Bene” (commenta la famosa sorella, Cristina Parodi), “Bellissima”.
Lo sguardo cade, però, sulla lunga gonna di zia Benedetta, una creazione unica e divertentissima dalla fantasia particolare, opera di Alessandro Enriquez: un tripudio e omaggio alla cucina italiana con stampe con piatti di spaghetti, pomodoro, aglio, vino e chi più ne ha, più ne metta