L’ex deputata di Forza Italia non fa che ammaliare i suoi followers con degli scatti dove mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Ecco come si mostra oggi…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Aurora Ramazzotti vittima degli haters, volano pesanti insulti. Non si può continuare così
Nunzia De Girolamo ha conquistato davvero tutti! Dopo i suoi trascorsi in politica ha deciso di cambiare registro e dedicarsi al mondo della tv dove sta riscuotendo un successo non indifferente.
In onda tutti i sabato sera, in seconda serata, con Ciao Maschio dove ospita tre uomini di spicco del mondo della tv e della politica, ottenendo sempre un ottimo share.
Una prova che sicuramente le ha aperto la strada della televisione che la affascina molto e che le ha fatto intraprendere un nuovo percorso lavorativo, del tutto diverso rispetto a quello con cui aveva iniziato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Akash Kumar furioso contro Ilary Blasi: “Non c’è rispetto per me”
In questo scatto, Nunzia si mostra in tutta la sua bellezza mentre osserva attentamente il suo smartphone presa dai suoi impegni lavorativi. Indossa un vestino nero molto serio ma con una profonda scollatura dove non può che non cadere l’occhio.
Come didascalia del post fa una richiesta ben precisa ai suoi followers: “Come parte la settimana? Ovviamente leggendo i vostri messaggi. Nel frattempo mi preparo all’ultima puntata di ‘Ciao Maschio’ in onda sabato su Rai1… chi vorreste come ospiti? Accetto consigli…”.
Seguita da oltre 100mila followers, ha collezionato diversi like e messaggi di complimenti attraverso i commenti dei suoi fan che apprezzano di buon grado lo scatto provocante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…