Visualizza questo post su Instagram
A poco meno di due mesi dalla nascita della sua secondogenita, Vittoria, Chiara Ferragni è tornata in splendida forma in tempi record. Prova ne sono le foto strepitose realizzate con un bikini variopinto firmato Calzedonia, brand con il quale l’influencer ha una collaborazione di lungo corso.
NON PERDERTI ANCHE —> “Consapevole di provocare” Andrea Delogu a letto in lingerie è una bomba – FOTO
La Ferragni ha pubblicato uno shooting di 8 scatti con il capo indosso, in pose sensuali, sia al chiuso, sia baciata dal sole. Sono essenzialmente immagini casalinghe; ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è, però, il backstage. La simpatia del momento è talmente dilagante che la stessa influencer vuole condividerla con il mondo.
Il rumore di una televisione in sottofondo, il figlioletto, il piccolo Leone di soli 3 anni, sta guardando i cartoni animati. Ad un certo punto, si accorge che la madre è in posa in costume dentro la propria dimora, in atteggiamenti “poco usuali” per fare le foto in questione. “Ma cosa fai, mamma?” – le chiede con un tono tra il perplesso e il rimprovero.
NON PERDERTI ANCHE —> Carolina Stramare inebria e seduce: leggings attillati e curve paradisiache, che spettacolo – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
“Amore, sto facendo un video con il costume” – risponde lei, divertita. Ed esplode in una risata dirompente. I commenti dei follower ricalcano le stesse parole del bambino, inondando la bacheca di Chiara Ferragni.