Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>Anna Tatangelo, in uscita il suo nuovo album “Annazero”: “Una bomba” – FOTO
Justine Mattera è molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare foto e video di alcuni momenti della sua vita. L’ultimo post è un estratto del libro dove descrive un episodio della sua giovinezza. Lo scatto è nostalgico e le protagoniste sono lei e le sue amiche, quelle di sempre.
“Anno 1993, Rodin Sculpture Garden, Stanford University. Le mie amiche del cuore ed io appoggiate a “La Porta dell’inferno” di Rodin. Simbolico? Direi di sì, non ho mai fatto le cose a caso e questa foto ideò per il Yearbook. – inizia così la descrizione – Sally era di Washington, Amy di Laguna Beach, California, Cyndi di Cleveland, Ohio e Michelle e Elisabeth le mie amiche storiche New Yorkesi. Avevamo tutta la vita davanti. Sembra ieri”.
Visualizza questo post su Instagram
Non tutti sono riusciti a riconoscerla. E’ passato molto tempo, la moda è cambiata ed anche Justine che all’epoca era una ragazza alla ricerca della sua strada ed una sognatrice ad occhi aperti. Oggi è una donna meravigliosa, moglie e madre e con il suo talento ha scalato la vetta del successo.