Sharon Stone. L’attrice americana ha recentemente rilasciato un’intervista per la televisione italiana a Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ha raccontato i suoi esordi, la carriera, la malattia, la sua vita attuale, rappresentando sempre un modello di bellezza e stile impareggiabile
Che tempo che fa segna un altro colpaccio nell’elenco delle interviste prestigiose rilasciate da autentiche icone del cinema mondiale. L’ultima in termini di tempo è stata quella dedicata a Sharon Stone. La famosissima attrice americana ha piacevolmente discusso con il presentatore Fabio Fazio, ripercorrendo attimi importanti della sua esistenza, dai più sfavillanti a quelli più dolorosi ma altrettanto significativi.
Dalle sue parole apprendiamo che gli esordi sono avvenuti proprio nel nostro paese, in Italia, per la precisione a Milano, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della moda. Le rimane un ricordo tenerissimo di quei momenti e sorride biascicando qualche parola nella nostra lingua, fiera di saper ancora come ordinare cibo o da bere: “Posso ordinare un bicchiere di vino rosso?” – dice a Fazio.
Racconta che il padre non era entusista della carriera di attrice che invece l’ha portata lontano. Deve tutto a Muhammad Alì che la notò al concorso di Miss Pennsylvania; disse al severo genitore che avrebbe potuto nasconderla, ma non sarebbe stato in grado di tenere celata la sua luce. Sarebbe diventata una star del cinema.
Per scoprire di più clicca su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…