Caterina Balivo sfoggia le sue doti in cucina ed il sorriso splendente che emoziona i fan. Le delizie preparate di prima mattina e la sua bellezza: sempre perfetta
Allontanatasi momentaneamente dalla televisione per trascorrere più tempo in famiglia, Caterina balivo ne approfitta per dedicarsi alle attività che nei momenti di massimo impegno lavorativo rischia di accantonare.
Grande professionista, amata conduttrice, icona di stile per innumerevoli donne, è anche una mamma molto dedita e affettuosa. Lo dimostra con l’ultimo post, che è l’immagine della dolcezza, nel quale regala il suo sorriso più sincero, mentre si cimenta in cucina. E nella semplicità di casa è ancora più bella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano, lo sfogo che sconvolge: “Inaccettabile che li abbiate abbandonati”
Caterina Balivo, sorridente in cucina
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> “Sembri uscita da un film di Fellini” Elisa Isoardi è una diva: sorriso e stacco di gamba pazzeschi – FOTO
Caterina Balivo splende di naturale bellezza alle prese con una dolce ricetta, mentre si diletta a preparare una colazione nutriente per la sua famiglia. Senza trucco, in una comoda vestaglia, posizionata proprio davanti ai fornelli, offre la sua travolgente gioia di vivere, che coinvolge i fan su Instagram, investiti dalla sua solarità.
Le prelibatezze in preparazione sono delle favolose crepes a deliziare la mattinata, l’orologio punta infatti le 7:30 quando la conduttrice decide di vestire i panni della cuoca, per la felicità dei suoi due figli.
Non può mancare la Nutella a esaltare il gusto del piatto, per il quale sono stati accuratamente preparati a decorare anche dei classici frutti rossi. I fan sono in ammirazione per la poliedricità della sua personalità e talento, ma soprattutto per l’intraprendenza che le permette di sperimentare sempre nuove attività.
Una fonte di ispirazione per tutti coloro che la seguono, e che ne restano abbagliati per la sua incredibile bellezza, quanto mai evidente in questi scatti.
Senza trucco è ancora più evidente, e in un comune momento di quotidianità conquista più di 13 mila like nel massimo della sua meravigliosa autenticità.