“Che Tempo Che Fa”, il gesto di Fazio è sconvolgente: cosa accadrà ora?

Sono trapelate moltissime indiscrezioni in merito alla prossima edizione di “Che Tempo Che Fa”: l’ultimo gesto di Fabio Fazio tradisce una decisione sconvolgente. Cosa accadrà ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Mentre la corrente edizione di “Che Tempo Che Fa” sta volgendo al termine, spuntano voci e rumors in merito al futuro del programma, che da quest’anno è tornato in onda su Rai 3. Dopo tre anni in cui il talk show di Fazio veniva trasmesso su Rai 1, peraltro con scarsi risultati, la produzione ha deciso di tornare alle origini: una scelta che ha indubbiamente giovato in termini di ascolti.

Quest’anno, in aggiunta, il conduttore ha deciso di spingersi oltre e di invitare, anche se solo virtualmente, degli ospiti internazionali nel suo show. Da Barack Obama a Woody Allen, da Bill Gates a Carla Bruni: mai, fino a questo momento, la trasmissione aveva toccato simili vette. Nelle ultime ora sta tuttavia circolando una notizia sconvolgente, che potrebbe seriamente mettere in discussione la presenza di Fazio nella prossima edizione: che cosa accadrà?

NON PERDERTI ANCHE —> Fabio Fazio, un grande colpo: nome pazzesco in studio

“Che Tempo Che Fa”, il gesto clamoroso di Fazio: cosa accadrà ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

NON PERDERTI ANCHE —> Rai, “Che Tempo che fa” e la clamorosa decisione: cosa accadrà a Fazio

Secondo la fonte Il Secolo XIX, Fabio Fazio avrebbe preso una clamorosa decisione a proposito della trasmissione “Che Tempo Che Fa”. Il talk show di Rai 3, prodotto dalla casa di produzione “L’Officina Srl“, andrà infatti incontro ad un cambiamento drastico. Fazio, che possiede il 50% delle quote della società, avrebbe inaspettatamente deciso di venderle, con conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti.

Così facendo, il conduttore si allineerà con molti dei suoi colleghi, divenendo di fatto esclusivamente il presentatore della sua trasmissione, e non anche il produttore. Se fino a poche settimane fa, inoltre, la sua presenza a “Che Tempo Che Fa” veniva messa in dubbio, ad oggi il quadro apparirebbe molto più chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Fazio, sempre secondo la fonte, avrebbe firmato un contratto della durata di due anni, che riconfermerebbe il conduttore nella prima serata della domenica sera, sempre su Rai 3.

 

Gestione cookie