Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Uno splendore”, Cecilia Rodriguez scosciata: meravigliosa – FOTO
Elisa Isoardi sembra una diva di altri tempi. Una di quelle degli anni Cinquanta- Sessanta del Novecento. È questa l’idea che ci dà guardando la sua ultima foto, uno scatto in bianco e nero che la vede seduta al bordo di una fontana. Per molti la memoria corre verso i film del grande Federico Fellini, di sicuro la presentatrice l’avrebbe rapito con la sua bellezza semplice e nello stesso tempo autentica.
Elisa è sorridente, vigorosa, emana una gioia e una voglia di vivere che è contagiosa. Indossa un abitino scamiciato e ci mostra le sue gambe longilinee, perfette e così lunghe che sembrano infinite. Si accavallano e mandano in confusione come anche quella scollatura che con il vedo non vedo incuriosisce e nello stesso tempo inquieta.
Per descrivere questo suo momento la bella conduttrice uscita da poco da “L’Isola dei Famosi” usa una frase di Paul Verlaine: “Perché noi amiamo solamente la sfumatura, non il colore, nient’altro che la sfumatura”.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi fan sono pazzi di lei e la riempiono di complimenti. C’è chi sottolinea che questa senza dubbio sia una delle sue foto più belle e chi non riesce a non fare il confronto con le dive di un tempo: “Sembri uscita da un film di Fellini”.