TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Uno splendore”, Cecilia Rodriguez scosciata: meravigliosa – FOTO
Elisa Isoardi sembra una diva di altri tempi. Una di quelle degli anni Cinquanta- Sessanta del Novecento. È questa l’idea che ci dà guardando la sua ultima foto, uno scatto in bianco e nero che la vede seduta al bordo di una fontana. Per molti la memoria corre verso i film del grande Federico Fellini, di sicuro la presentatrice l’avrebbe rapito con la sua bellezza semplice e nello stesso tempo autentica.
Elisa è sorridente, vigorosa, emana una gioia e una voglia di vivere che è contagiosa. Indossa un abitino scamiciato e ci mostra le sue gambe longilinee, perfette e così lunghe che sembrano infinite. Si accavallano e mandano in confusione come anche quella scollatura che con il vedo non vedo incuriosisce e nello stesso tempo inquieta.
Per descrivere questo suo momento la bella conduttrice uscita da poco da “L’Isola dei Famosi” usa una frase di Paul Verlaine: “Perché noi amiamo solamente la sfumatura, non il colore, nient’altro che la sfumatura”.
I suoi fan sono pazzi di lei e la riempiono di complimenti. C’è chi sottolinea che questa senza dubbio sia una delle sue foto più belle e chi non riesce a non fare il confronto con le dive di un tempo: “Sembri uscita da un film di Fellini”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…