“Illegale”. Rosalinda Cannavò alle terme incanta i suoi followers – FOTO

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicura di se stessa come non lo è mai stata prima d’ora

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Ha partecipato a questo reality dopo una lunga assenza dal mondo della televisione e delle fiction, doveva aveva riscosso tantissimo successo. Per diversi motivi ha deciso di restare lontano dai riflettori, ma quando l’è stata proposta questa possibilità non se l’è sentita proprio di tirarsi indietro. Accettare è stata sicuramente la scelta migliore che potesse prendere: tra le mura della casa più spiata d’Italia, la sua vita è totalmente cambiata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Rosalinda Cannavò bellissima nell’ultimo video pubblicato su Instagram: “Amatevi”

Rosalinda nella casa è tornata a farsi chiamare con il suo nome e non più con Adua, dopo tanti anni di sofferenze a causa del suo lavoro. Dopo aver risolto questo aspetto complicato della sua vita lavorativa, si è interrogata tanto su quella sentimentale: da oramai dieci anni Rosalinda era fidanzata con un ragazzo che aveva conosciuto ai tempi del liceo, che l’era stato vicino durante tutto il tempo in cui lei aveva dovuto fingere delle relazioni con alcuni uomini del mondo dello spettacolo come Massimiliano Morra e Gabriel Garko.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Rosalinda Cannavò umiliazione Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram @andreazenga93)

Rosalinda nella casa ha conosciuto Andrea Zenga, con cui era nata prima un’amicizia e poi qualcosa in più. Lui l’aveva puntata dal primo istante ma aveva troppo rispetto della sua relazione per poter fare un passo avanti: lo ha fatto solo quando è stata Rosalinda a fargli capire di essere ricambiato e da allora non si sono più lasciati.

Gestione cookie