Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Úrsula Corberó sfoggia un look davvero impressionante. I fan sono senza parole
Attività che pratica dall’età di 16 anni, Sara Croce è una vera appassionata di fitness. Per questa ragione, in merito all’apertura delle palestre in data 24 maggio, non potevano mancare i festeggiamenti.
Gioia riassunta in uno dei più liberatori “Finalmente” ad accompagnare il post della modella, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Circondata da macchine e attrezzi, è lei il punto focale della foto, scattata da un’angolazione di fuoco che ne celebra la silhouette esplosiva.
Ritratta di spalle, indossa i leggings fluo aderenti alle sue forme ed il top nero, esibendo così il perfetto punto vita, ma soprattutto i glutei rotondi e scolpiti dai duri allenamenti, dei quali si vedono i risultati.
Con la sua bellezza travolge il web, e gli utenti non possono evitare di elogiarne l’evidenza: “Finalmente per chi viene in palestra con te“, “Bomba“, “Miss glutei perfetti“.
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce totalizza in pochissimo tempo quasi 400 commenti, più di 49 mila like e la contemplazione dei fan, che le permettono di ottenere un altro clamoroso successo.