%26%238220%3BAvanti+un+Altro%26%238221%3B%2C+Bonolis+scatena+il+panico%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+la+variante+indiana%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/05/20/avanti-altro-bonolis-scatena-panico-variante-indiana/amp/
Televisione

“Avanti un Altro”, Bonolis scatena il panico: “E’ la variante indiana”

“Avanti un Altro”, Paolo Bonolis scatena il panico: “Non tocchi, c’è la variante indiana!”. Il pubblico trattiene il fiato di fronte alle sue grida…

Avanti un Altro“, questa sera, è partito inaspettatamente col botto. La puntata ha visto come primo concorrente William, che dopo aver risposto brillantemente alle domande del conduttore si è aggiudicato il titolo di “primo campione di giornata”, con un montepremi pari a 75.000 euro. A tentare di soffiargli il posto è poi giunta la giovane Nimì, che si è fin da subito rivelata una concorrente solare e divertente.

Il suo racconto ha immediatamente colpito i due conduttori: “Mi chiamo Nimì, sono cresciuta in un orfanotrofio prima di essere adottata. Ho quattro figli e sono segretaria in un’agenzia immobiliare, ma sogno di fare l’insegnante“. Dopo una serie di allegri siparietti che hanno coinvolto i due conduttori, la gara è entrata nel vivo. Ad un certo punto, tuttavia, un gesto della concorrente ha scatenato il panico in studio: per alcuni istanti, il pubblico ha trattenuto il fiato.

NON PERDERTI ANCHE —> Guenda Goria, mamma Maria Teresa boccia il fidanzato? La confessione

“Avanti un Altro”, Bonolis scatena il panico: “C’è la variante indiana!”

NON PERDERTI ANCHE —> Emma Marrone, il completo sportivo è un’apoteosi di sensualità – FOTO

La concorrente Nimì si è subito rivelata il bersaglio perfetto dei commenti e delle battute di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il conduttore del noto preserale, notando che la partecipante aveva salutato solamente lui, non ha mancato di stuzzicare il collega a riguardo: “A lei non la salutano, nessuno se la fila“. Nimì, presentandosi al pubblico, ha descritto suo marito in questi termini: “Purtroppo è romano“. Bonolis, punto sul vivo, non si è tirato indietro dal replicare: “Perché? Che c’ha contro i romani scusi?“.

I conduttori, per tutta la durata del suo turno, hanno continuato a stuzzicare la concorrente con la loro consueta ironia. “Lo so che lei è pudica, ma…” – le ha annunciato Bonolis, prima di introdurre il tema su cui vertevano le domande – “Sotto la doccia!“. Nimì, che ha risposto correttamene a tre dei quattro quesiti, si è poi precipitata a pescare dal pidigozzaro: nel farlo, tuttavia, ha accidentalmente toccato il conduttore, che è andato su tutte le furie.

Non tocchi, ah… la variante indiana!“, ha esclamato Paolo, precipitandosi a prendere lo spray igienizzante per disinfettare quello che la concorrente aveva toccato. Il pubblico, che per alcuni istanti aveva trattenuto il fiato, è poi scoppiato a ridere. Come al solito, i divertentissimi siparietti improvvisati dai conduttori raccolgono un incredibile successo.

Purtroppo, nella successiva tornata di domande, Nimì non è riuscita a ripetere l’esperienza. Paolo Bonolis, dopo aver constatato il suo errore, l’ha salutata con grande affabilità.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago