La bellissima showgirl, modella e attrice italiana dà un annuncio importante ai fan che la seguono su Instagram.
Elisabetta Canalis, conosciuta su Instagram come ‘@littlecrumb_‘, è molto attiva sui social: proprio oggi ha pubblicato un post da urlo e molte stories, come quella mostrata dell’immagine.
L’IG story, pubblicata circa sette ore fa, è un repost della foto condivisa dalla pagina ufficiale di Vanity Fair e mostra Elisabetta seduta su un prato, con indosso un paio di jeans e un crop – top bianco: il suo stile è unico!
Ancora più unico, però, è lo scatto caricato un’ora fa, sotto al quale l’influencer comunica ai suoi 2,8 milioni di followers una notizia importante.
Siete pronti? Tenetevi forte…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai quattro occhi”, la maglia trasparente di Elisabetta Canalis surriscalda Instagram – FOTO
Elisabetta Canalis ti fa girare la testa, un fan: “Sei una meraviglia della natura“
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti prego prendimi in braccio”, il bikini di Elisabetta Canalis scatena le richieste più assurde – FOTO
La strepitosa showgirl, attrice e modella ha recentemente pubblicato un post, in cui annuncia una super notizia: “Ormai non è più un segreto, sarò la nuova testimonial di San Benedetto e sono super felice!“.
La bellezza della Canalis non conosce né gusti né età: viene ammirata e apprezzata da ogni parte del mondo!
Lo scatto è stato sommerso da una valanga di like, condivisioni e riscontri positivi: ha ricevuto già più di 20.000 mi piace ed oltre 130 commenti, tra i quali si leggono complimenti e congratulazioni, nonché messaggi di stima e affetto scritti dai fan più affiatati.
Ecco alcuni esempi: “Sei una meraviglia della natura“, “La più bella e sensuale che ci possa essere, non vedo l’ora di vedere la pubblicità“, “Elisabetta sei più bella ora di quando avevi vent’anni!“, “Complimenti, brava“, …
Nella giornata di domani Elisabetta mostrerà in esclusiva ai suoi seguaci un video del backstage in anteprima: lo attendono tutti con ansia!
E voi siete curiosi di vedere un assaggio di questo nuovo progetto?