Sara Croce ha illuminato il mondo dei social network condividendo una fotografia in cui indossa un costumino magnifico: il suo fisico in mostra è davvero statuario.
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce, ogni sera, fa impazzire i telespettatori ad ‘Avanti un altro’: la modella è la Bonas dell’amatissimo programma condotto dal grande Paolo Bonolis. La classe 1998 è vicinissima al milione di followers su Instagram: il suo account ne ha al momento 963mila. La ragazza è dotata di un fisico marmoreo e non smette mai di stupire sul web.
La nativa di Garlasco, ogni giorno, pubblica foto spaziali in cui mostra le sue curve da fantascienza e il suo corpo da brividi. La showgirl, poco fa, ha condiviso online uno scatto in cui indossa un costumino al limite del proibito che valorizza le sue forme. Stando a quanto si legge nel post, Sara si è rilassata in una Spa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bella nella tua semplicità”, Giulia De Lellis incanta il web, è una dea – FOTO
Sara Croce mostra il fisico con un costumino al limite del proibito
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Amore mio”. Dayane Mello torna sui social e spiazza tutti – FOTO
Sara Croce ha trascorso alcune ore di relax in una Spa. La ragazza ha mostrato il costumino che ha scelto per questi attimi di riposo. Il bikini è semplicemente favoloso e mette in risalto le sue forme spettacolari. La 22enne è una bomba sexy e la sua sensualità è sinceramente senza limiti.
Il due pezzi è striminzito e fa una grande fatica nel contenere il suo lato A prorompente. Come se non bastasse, anche lo slip da lei indossato è magnifico. Non ci sono parole per descrivere, invece, le gambe chilometriche e spettacolari della modella. Molti seguaci stanno rilasciando apprezzamenti e complimenti sul suo corpo nello spazio dedicato ai commenti.
Visualizza questo post su Instagram
La fotografia che Sara ha condiviso ieri è ancora negli occhi di tutti: la 22enne indossava dei leggins strettissimi di colore giallo e piazzò il suo fondoschiena illegale davanti all’obiettivo.