La coppia più amata di Amici è tornata a far sognare i suoi followers. Nonostante i mille impegni e l’affetto che li travolge, i due non smettono di amarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Sangiovanni e Giulia Stabile hanno avuto un successo impressionante durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Il talent show è stato vinto dalla ballerina romana e secondo classificato è stato proprio il suo fidanzato che ha ottenuto comunque un seguito inaspettato.
Probabilmente in pochi hanno avuto una popolarità simile giù durante il programma e questo lascia presagire che la loro strada sarà costellata da successi adesso che sono fuori dalla scuola.
La coppia sembra sempre più innamorata anche se, presi dai mille impegni e dall’affetto dei fan che li travolge, non riescono a ritagliarsi tanto tempo da trascorrere insieme.
Il bacio tra Sangio e Giulia
Giulia è tipo “Quando pensi di poter passare inosservata, ma poi ti ricordi che non solo sangio è famoso ma anche tu” 😂 #sangiullarixmi pic.twitter.com/sNjzwHhzT7
— Ella (@__LittleSun) May 20, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Sei il nostro orgoglio”, Alessandra Amoroso è la reginetta del pop. Mai più senza di lei
I fan sono sempre molto attenti ai loro spostamenti e si augurano di vederli insieme sui social attraverso il loro profilo Instagram.
Sono seguitissimi, Sangiovanni ha 1,3 milione e Giulia 1,4 milione. Un successo incredibile e inaspettato per due giovani di 18 anni che fino a qualche mese fa erano del tutto sconosciuti al mondo della televisione.
In questo tweet si vede Sangiovanni uscire dal suo firmacopie e salire in macchina dove lo attende la sua bella Giulia, e Sangio si è avvinghiato a lei dandole un bacio che a emozionato tutti i followers.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Amore, dove vai?”. Giulia Salemi pazzesca: Pierpaolo non resiste FOTO
Aveva fame sangio #sangiullarixmi pic.twitter.com/VZGHMwmZUU
— ermattodemaria🍀 (@chiamamematto) May 20, 2021
Chissà se presto renderanno partecipi tutti dei loro prossimi progetti e se il loro amore sarà così forte da superare il successo e le distanze.