Guenda+Goria%2C+mamma+Maria+Teresa+boccia+il+fidanzato%3F+La+confessione
yeslifeit
/2021/05/20/guenda-goria-maria-teresa-boccia-fidanzato-confessione/amp/
Televisione

Guenda Goria, mamma Maria Teresa boccia il fidanzato? La confessione

Guenda Goria, ospite di “Pomeriggio 5” assieme al fidanzato Mirko, ha fatto delle rivelazioni scottanti su sua mamma Maria Teresa Ruta: svelato il suo pensiero

Guenda Goria è al settimo cielo da quando, nella sua vita, è entrato il nuovo fidanzato Mirko Gancitano. Ospite di “Pomeriggio 5” assieme all’attore, l’ex gieffina ha raccontato a Barbara D’Urso tutti i dettagli della sua nuova relazione, mostrando la propria incontenibile felicità. Nel corso della sua esperienza al “Grande Fratello”, la Goria aveva ancora delle questioni irrisolte con l’ex fidanzato Telemaco, che era parecchio più grande di lei: questioni che sono poi state chiarite in seguito all’abbandono della casa.

Proprio nel momento in cui Guenda aveva smesso di sperare, Gancitano è riuscito a farle nuovamente credere nell’amore. “Ho provato emozioni che non provavo da tempo“, ha esclamato l’attrice a Barbara D’Urso, sfoggiando il suo miglior sorriso. La conduttrice, dopo aver ascoltato il racconto dei suoi ospiti, ha posto loro una domanda scomoda a cui non potevano chiaramente sottrarsi: “Cosa ne pensano papà Amedeo e mamma Maria Teresa?“. La confessione della Goria ha spiazzato tutti.

NON PERDERTI ANCHE —> Stash, lo sfogo sulla figlia Grace: “A 5 mesi ha già subito angherie, uno schifo”

“Pomeriggio 5”, Guenda Goria e la confessione su Maria Teresa Ruta

NON PERDERTI ANCHE —> Emma Marrone, il completo sportivo è un’apoteosi di sensualità – FOTO

Guenda Goria e Mirko Gancitano, ospiti della puntata di “Pomeriggio 5” in onda quest’oggi, hanno raccontato alla conduttrice i dettagli della loro storia d’amore, che va avanti da poco più di un mese. “Io ero in Egitto per lavoro, ma inizialmente non ci eravamo calcolati minimamente“- ha esordito l’attore, mentre la Goria rincarava la dose – “Io avevo visto che era un bel ragazzo, ma nulla di più“.

Una frequentazione iniziata con il freno a mano tirato, ma che nel giro di poco tempo ha subito una svolta decisiva. Stando al resoconto della coppia, sarebbe stato proprio Gancitano a fare il primo passo. “Mi sono dichiarato con l’aiuto di due bicchieri di vino. Mi sono avvicinato e l’ho baciata“: questo il racconto di Mirko. Guenda, che sembrava aver perso fiducia nell’amore, si è poi abbandonata al sentimento nei confronti dell’attore.

Quando la conduttrice le ha chiesto che cosa pensassero Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, l’ex gieffina ha risposto palesando un velo di preoccupazione. “Non lo conoscono. Papà è contento perché mi vede serena, mamma…” – il racconto di Guenda si è interrotto per un istante, per poi riprendere – “Mamma non si esprime“. Gli altri opinionisti, di fronte alle parole della coppia, sono rimasti a bocca aperta.

Li ho incontrati dietro le quinte, si vede che sono una coppia affiatata e innamorata“: questi i complimenti di Francesca De André, che ha confermato la sintonia tra i due neo-fidanzati.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago