Mancano sette giorni all’uscita del nuovo brano di Andrea Zelletta. Spunta una nuova collaborazione possibile. I fan sono nell’entusiasmo.
Visualizza questo post su Instagram
Il conto alla rovescia per l’uscita dell’album di Andrea Zelletta è partito. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, il dj ha dato vita al nuovo progetto. La sua uscita è prevista per il prossimo 28 maggio.
L’ex Uomini e Donne, da svariato tempo è approdato nel settore musicale. Dopo la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha deciso di dare alle luce a un nuovo album.
Amato dal pubblico, è anche molto seguito su Instagram. Il suo ultimo scatto postato sulla sua pagina ha entusiasmo i fan. Andrea si mostra al fianco di un duo musicale facendo così ipotizzare una nuova collaborazione.
TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Zelletta si racconta a YesLife: “La mia avventura al Grande Fratello Vip”
Andrea Zelletta: collaborazione con ex allieva Amici?
Visualizza questo post su Instagram
TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Zelletta ritratta il matrimonio con Natalia: “Non ci sono le basi”
In uno scatto postato oggi su Instagram il dj si è mostrato al fianco del duo Shangy, formato dai musicisti NRD1 e Shady, ex di XFactor. Quest’ultima è stata anche allieva di Amici durante la sedicesima edizione. All’epoca la cantante faceva parte della squadra bianca capitanata da Morgan, Alessandra Celentano e Boosta.
Dopo queste esperienze lavorative, Shady si è fatta conoscere in particolare all‘estero. In Francia e in Polonia ha riscosso molto successo.
A seguito della pubblicazione dello scatto di Andrea con Shangy e NRD1, molti fan hanno pensato che tra i musicisti vi sia una possibile collaborazione. Ma non è arrivata conferma di questa possibilità.
Visualizza questo post su Instagram
La foto ha riscosso molto successo in particolare per la presenza di Shady. Non resta che attendere l’uscita del nuovo album di Andrea per scoprire i nuovi sviluppi del dj.